Irina Volkov

Irina Volkov è una Pulcherrima appartenente alla Corte di Primavera.
Dopo il suo rapimento, in Russia, Irina riesce a trasferirsi in America all’età di 16 anni, grazie all’aiuto di altri changeling nella sua comunità. Qui riesce a trovare un appartamento nella periferia di Tucson, Arizona, dove conosce e fa amicizia con Maria Flores , una sua compagna di classe del liceo. Le due continuano a frequentarsi anche dopo la fine della scuola e a vivere praticamente insieme la loro vita quotidiana, finché, nel novembre 2012, Maria scompare misteriosamente dalla città. Nel periodo di assenza dell’amica, dopo aver cercato inutilmente di aiutare sua madre in seguito alla perdita dei due figli, Irina riesce a laurearsi in Biologia e trova un posto di lavoro come ricercatrice presso un’azienda locale. Esattamente 5 anni dopo, la sua amica, anch’essa trasformata in changeling, bussa alla sua porta per cercare il suo aiuto.
Irina, essendo una Pulcherrima, è longilinea e aggraziata. La sua pelle è completamente verde, sul suo corpo sono sparsi fiori e foglie, e attorno ai suoi lunghi capelli verdi sono intrecciati rami e radici.
Il suo aspetto da umana è tipico di una ragazza dell’est: abbastanza magra, capelli biondi e pelle chiara. La sua età apparente è di 26 anni circa.
Per quanto riguarda il suo carattere, è molto tranquilla e rilassata, ed è in generale piuttosto affettuosa ed espansiva.
96c4ef8b-6a68-49a6-a286-22cef280ba66.jpg

Irina Volkov

La figlia dell'inverno Shazaa