La figlia dell'inverno

Regolamento di conti, almeno alcuni...

Il gruppo si trova ancora nella corte quando incontra Tsuioshi che è riuscito ad organizzargli una visita guidata nell’azienda di Takeda il giorno seguente; così iniziano a pensare a cosa possa servirgli.Poco dopo i changeling decidono di andare al centro commerciale, li Kyle acquista delle piastrelle di ceramica per provare a costruire un giubbotto antiproiettile e intanto il resto del gruppo cerca abiti adatti all’occasione.

Mentre il gruppo gira per il negozio gli arriva un messaggio da Tsuioshi con scritto un indirizzo,ma in un primo momento decidono di finire gli acquisti, poco dopo arriva un secondo messaggio con scritto “armi”, a quel punto i changeling decidono di andare pensando di dover prendere qualcosa.

Arrivati all’ indirizzo si trovano di fronte a una villa li provano a chiamare Tsuioshi, sentono il cellulare squillare all’interno della casa ma non ottengono risposta. Kyle allora prova ad aprire il cancello, mentre Maria prova a richiamare, dopo un paio di squilli qualcuno risponde al telefono e il gruppo vede Takeda all’interno della casa che lascia cadere il telefono. Si sente uno sparo, un urlo disperato di una donna e un altro sparo. Dopo pochi secondi due uomini armati escono dalla casa, a quel punto Maria e Lisa fuggono, mentre Kyle riesce a far inceppare un fucile e Lynn si mostra senza maschera .
Uno dei due uomini armati spara a Lynn che viene ferita, a quel punto inizia un combattimento fra i changeling e gli uomini che con varie difficoltà vengono sconfitti. Intanto dopo il combattimento il gruppo riesce a catturare Takeda, salito su una macchina che erano riusciti a bloccare.Lynn rimane gravemente ferita. 

A fine combattimento Kyle riesce a rubare una macchina dove mettono Takeda stordito e Lynn morente, Maria e Lisa entrano nella casa dove trovano i corpi di Tsuioshi e la moglie ma nient’altro di interessante.

Mentre guidano verso casa discutono su cosa fare di Takeda e alla fine decidono di portarlo all’interno della corte.Una volta arrivati tutti entrano tranne Lisa che va a parcheggiare l’auto.
All’interno della corte il reggente gli permetterà di interrogarlo, e quindi scoprono che torturava i changeling solo perché secondo lui non meritavano di vivere e che il padre di Bakylin, dopo aver trovato la figlia voleva fermare il progetto.Dopo averlo spaventato abbastanza la compagnia finisce l’interrogatorio.Lynn viene curata, ma intanto Lisa viene rapita e i compagni troveranno solo la macchina con del sangue e per terra varietà sgommate.Dopo un po’ di tempo si accorgono della presenza di un drone proprio sulla corte..

Comments

Shazaa

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.